SCEGLIGESU'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazza madrelingua inglese cerca ospitalità‏

Andare in basso

Ragazza madrelingua inglese cerca ospitalità‏ Empty Ragazza madrelingua inglese cerca ospitalità‏

Messaggio Da scegligesù Gio 05 Mar 2009, 2:58 pm

My name is Cara Judd and I am an English speaking (EMT) 22 year old Christian girl. I come from South Africa and I am looking for inexpensive accommodation for the next 10 months while I study at the Istituto Europeo di Design in Milan. I am studying full-time but I am prepared to work in the house as well as assist with speaking English (after hours and over weekends). Please contact 349 3386510 if you are interested in helping me.

--------------------------------------------

Mi chiamo Cara Judd e sono una ragazza credente di 22 anni del Sud Africa. Ho appena vinto una borsa di studio all'Istituto Europeo di Design di Milano e sto cercando urgentemente ospitalità per i prossimi 10 mesi. In cambio offro la mia collaborazione domestica oltre all'insegnamento dell'Inglese nelle ore serali e nei week-end. Per favore contattate 349 3386510 se siete interessati ad aiutarmi.



Ragazza madrelingua inglese cerca ospitalità‏ Aaaaaa10
scegligesù
scegligesù
Admin

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.10.08

https://scegligesu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.