2 Giugno 2009
Pagina 1 di 1 • Condividi •
2 Giugno 2009
Matteo 4:4
"Ma egli rispose: «Sta scritto: "Non di pane soltanto vivrà l'uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio"»"
Quindi ogni tanto digiunare per Dio fa bene!
Questo per dire che non è soltanto il cibo che ci nutre, ma anche la parola di Dio. Certo, senza cibo non puoi vivere, ma perchè, tu riesci a vivere bene senza la presenza di Dio nella tua vita? Io, grazie a Dio, non ci riesco!
"Ma egli rispose: «Sta scritto: "Non di pane soltanto vivrà l'uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio"»"
Quindi ogni tanto digiunare per Dio fa bene!

Numero di messaggi : 288

» AUTISMO - GENOVA 9 GIUGNO 2009 : Sperimentazione di presa in carico integrata di soggetti autistici
» art. 12 D.M. 17 Dicembre 2009
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» Assemblea Generale Albo Gestori Ambientali Torino, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2011
» domenica 5 giugno
» art. 12 D.M. 17 Dicembre 2009
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» Assemblea Generale Albo Gestori Ambientali Torino, giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2011
» domenica 5 giugno
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: