SCEGLIGESU'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nulla è impossibile per Gesù

+2
RokuX3
HeartRevolutionItaly
6 partecipanti

Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da HeartRevolutionItaly Ven 28 Nov 2008, 12:27 am

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 17 anni e scrivo da Reggio Calabria. Ho conosciuto Gesù all'età di 13 anni e mezzo ma la mia storia inizia quando avevo 3 anni. Per una malattia che mi portava a rimettere dopo avere mangiato, mi sono ritrovato all'ospedale, dove sono caduto in coma.
I medici dicevano che non c'era più nulla da fare, sarei vissuto come un vegetale, senza ridere, scherzare, giocare, vivere! Sarei dovuto andare all'ospedale Gazlin, ma anche li avrei avuto poche speranze.
I miei genitori già Cristiani pregavano per me e anche la Chiesa. Mia madre ha fatto questa preghiera tenendomi tra le sue braccia: "Dio, questo figlio non è mio, ma è Tuo, fai di Lui quello che vuoi, serviti di Lui". Gesù mi ha svegliato dal coma dopo 3 giorni.

All'età di 13 anni e mezzo ho dovuto fare una scelta e anche io ho scelto per Gesù e non mi pento di questa scelta. Lui è il mio primo e migliore amico, Egli è il mio Re e Salvatore e Nulla è impossibile per Lui.

Gloria a Gesù, Dio vi Benedica.

Sono contento di vedere il blog scegligesu.com e ora di partecipare anche al forum.
HeartRevolutionItaly
HeartRevolutionItaly

Numero di messaggi : 2
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da RokuX3 Ven 28 Nov 2008, 1:22 am

Bella testimonianza! Sono contento per la tua guarigione cheers Viva Gesù!
RokuX3
RokuX3

Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da scegligesù Ven 28 Nov 2008, 4:05 am

HeartRevolutionItaly ha scritto: "Dio, questo figlio non è mio, ma è Tuo, fai di Lui quello che vuoi, serviti di Lui".

Questa è stata la preghiera più semplice che tua madre potesse fare, ma allo stesso tempo la più efficacie! Abbiamo l'arma più potente del mondo, basta saperla usare!

Gloria a Dio per il Suo miracolo, mi vengono davvero i brividi nel leggere la tua tesimonianza! Dio continui a benedirti Andrea e continui a benedire tutta la tua famiglia!

Siamo contenti noi di averti nel forum!
scegligesù
scegligesù
Admin

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.10.08

https://scegligesu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da Misternemo Lun 01 Dic 2008, 12:41 pm

Grande Dio! Very Happy
Misternemo
Misternemo

Numero di messaggi : 4
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da Stefy Mar 02 Dic 2008, 3:03 am

Sapete ci sono mamme che consacrano i propri figli a entità, demoni, santi ecc..
e questo riporta sulle vite di queste persone conseguenze catastrofiche,
ma le vite dei figli consacrati a Gesù saranno benedette sempre!
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da elisabetta Mar 02 Dic 2008, 5:34 pm

Ciao a tutti!!!!!!! Sono nel forum da poco e sono davvero felice di esserci, sono una mamma felice di due figli, 26 e 8 anni.
Quando sono nati, anch'io li ho dati a Dio, e non mi pentirò mai di averlo fatto, so che il mio papà celeste veglia su di loro e prima o poi li porterà a sè, anche se per ora il primo non ne vuol sentire parlare un granchè, però, quando era un piccolino di otto o nove anni, una sera durante una riunione di evangelizzazione sotto la tenda, il pastore disse "Chi vuole dare la sua vita a Gesù alzi la mano stasera!" e lui ha alzato la sua piccola mano con entusiasmo... sono sicura che Dio ha preso nota...
Gloria a Dio!

elisabetta

Femmina Numero di messaggi : 2
Età : 62
Località : l'aquila
Data d'iscrizione : 30.11.08

http://bisognachesidica.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da Ospite Mar 02 Dic 2008, 9:41 pm

Glorie al nostro padre e Dio che è fedele. Lui ascolta le nostre preghiere e non ci abbandona mai, ma ci prende per mano e ci solleva dalla "polvere". Grazie Signore per tutte le tue grandi opere, ti amiamo tantissimo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nulla è impossibile per Gesù Empty Re: Nulla è impossibile per Gesù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.