Vai Nicola!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vai Nicola!

Messaggio Da scegligesù il Dom 21 Dic 2008, 9:49 pm

Ancora una testimonianza nel mondo del calcio da un "vecchio" e già conosciuto atleta di Cristo: Nicola Legrottaglie!

Oggi ha avuto l'occasione di ringraziare ancora Dio dopo un suo gol e di gridare all'italia che Gesù vive!

Queste le sue parole:

«Me lo sentivo che avrei fatto gol, anche se una maglietta sotto me la infilo sempre, sperando di farla vedere. Volevo ricordare a tutti che Gesù vive, e non è una persona che sta nei presepi. Questo è il mio messaggio, e sono stato contento di averlo mostrato sotto Natale».

Grazie Gesù per la sua vita e per la continua testimonianza che è per l'Italia!

Admin

Maschile Numero di messaggi : 288

Vedi il profilo dell'utente http://scegligesu.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vai Nicola!

Messaggio Da scegligesù il Ven 09 Gen 2009, 2:38 am

Intervista a Legrottaglie sul sito www.gazzetta.it:

Parlando a proposito del giocatore del Siena Thomas Guzman, fondamentale per il suo cammino spirituale:

In che modo lo è stato?
"Mi ha mostrato la Via del Signore, grazie a lui ora sono una persona diversa. Ogni lunedì mi riunisco con amici per leggere e commentare la Bibbia, eravamo in pochi, ora siamo quasi 70. Ho imparato il valore dell'umiltà: quando stai bene dentro stai bene anche fuori, ti riesce tutto meglio anche nel lavoro".

Ha fatto notizia la tua astinenza sessuale, è un valore fondamentale per te?
"Assolutamente sì, ormai sono tre anni. La vivo serenamente e non mi pesa. Prima per me era una dipendenza, ma siccome l'astinenza sessuale è uno dei principi del vivere cristiano ho deciso di seguire il consiglio di Dio. Devo ammettere che tutti i miei compagni di squadra rispettano la mia scelta con serenità. Parlo spesso con Sissoko, anche di questioni religiose. Mi piace confrontarmi con chi la pensa in modo diverso dal mio".

Poi si cambia argomento e si parla della guerra:

Cosa pensi di quello che sta succedendo a Gaza in questi giorni?
"Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

Cool

Admin

Maschile Numero di messaggi : 288

Vedi il profilo dell'utente http://scegligesu.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: