ciao a tutti!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao a tutti!!!!!!!!!!

Messaggio Da elisabetta il Mar 02 Dic 2008, 5:24 pm

Ciao a tutti!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
sono veramente felice di essere qui, mi sembra di far parte della vostra bellissima comunità!
che Dio vi benedica per quanto fate per Gesù, che Dio benedica il ministero Sabaoth ancora mille volte di più di adesso e che Dio benedica grandemente Roselen, che Dio ha usato in queste settimane per parlare al mio cuore, spero di trovare presto altri sermoni sul web perchè sono davvero strumenti potenti di edificazione bounce lo spirito esulta e il cuore sorride...
vi voglio bene a tutti...
mi chiamo Elisabetta, vivo a L'Aquila, una città fredda da morire, fisicamente e spiritualmente, anche se tenui bagliori cominciano a brillare all'orizzonte...
ho 47 anni, due figli e un marito (purtroppo non credente), sono cresciuta in un ambiente evangelico che ha perduto col passar del tempo tutto il suo smalto e per me è stato facile mollare e allontanarmi da Dio...
il Signore si è messo a cercarmi, sapeva che il mio cuore continuava a battere per Lui e così mi ha ritrovato, anche se oggi sono in una situazione di angoscia economica, so che Lui sta preparando qualcosa di meraviglioso per me, che mi ama e vuole liberarmi da tutti questi pesi che mi affliggono...
Dio ha usato per me prima i ragazzi di Family international, che tuttora vengono a L'Aquila spesso a parlare di Gesù alle persone... poi Internet con i sermoni on line che mi hanno permesso di conoscere Roselen e la vostra chiesa a Milano...
un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
elisabetta

elisabetta

Femminile Numero di messaggi : 2

Vedi il profilo dell'utente http://bisognachesidica.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: