SCEGLIGESU'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Dicembre 2008

2 partecipanti

Andare in basso

1 Dicembre 2008 Empty 1 Dicembre 2008

Messaggio Da scegligesù Lun 01 Dic 2008, 6:10 pm

Proverbi 1:10-16

"Figlio mio, se i peccatori ti vogliono sviare, non dar loro retta. Potranno dirti: «Vieni con noi; mettiamoci in agguato per uccidere; tendiamo insidie senza motivo all'innocente; inghiottiamoli vivi, come il soggiorno dei morti, e tutti interi come quelli che scendono nella tomba; noi troveremo ogni sorta di beni preziosi, riempiremo le nostre case di bottino; tu estrarrai a sorte la tua parte con noi, non ci sarà tra noi tutti che una borsa sola». Tu però, figlio mio, non t'incamminare con loro; trattieni il tuo piede lontano dal loro sentiero; poiché i loro piedi corrono al male, essi si affrettano a spargere il sangue."

Stiamo attenti alle persone con cui usciamo, a volte si rischia di perdere di vista il nostro obiettivo! Questo non significa che dobbiamo frequentare solo persone cristiane, anzi! Dio ci ha mandato come pecore in mezzo ai lupi e non come pecore in mezzo agli agnelli! E' nostro compito aiutare i lupi a trasformarsi in agnelli Smile

Noi predichiamo Cristo, potenza di Dio.....e ogni ginocchio si piegherà!
scegligesù
scegligesù
Admin

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.10.08

https://scegligesu.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

1 Dicembre 2008 Empty Re: 1 Dicembre 2008

Messaggio Da Stefy Mar 02 Dic 2008, 2:48 am

In parole povere il mio papà dice sempre:
"Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!"
Stefy
Stefy

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.